Cerca e trova immobili

STATI UNITIKardashian-West, le foto della terza figlia non sono in vendita

18.01.18 - 17:00
La coppia ha fatto sapere di aver rifiutato offerte fino a 5 milioni di dollari
Keystone / AP
Kardashian-West, le foto della terza figlia non sono in vendita
La coppia ha fatto sapere di aver rifiutato offerte fino a 5 milioni di dollari

LOS ANGELES - Si è scatenata una vera e propria asta tra siti web e riviste specializzate in gossip per ottenere in esclusiva le prime foto della terza figlia di Kim Kardashian e Kanye West. Secondo quanto riferisce Tmz, tutte le proposte sarebbero superiori al milione di dollari e alcune oscillerebbero tra i 2 e i 5 milioni.

La coppia, però, ha fatto sapere di averle respinte tutte. Fonti a loro vicine hanno affermato a Tmz che non vogliono speculare sulla vendita delle immagini della piccola: ciò violerebbe il loro codice morale.

Kim e Kanye, inoltre, vogliono tutelare la sicurezza della piccola e per questo motivo hanno deciso che saranno loro a decidere quando e come mostrare al mondo la bimba. Nei casi di North e Saint, i due primi figli, le immagini furono pubblicate due mesi dopo la nascita. 

Un nome per la loro bambina - Kanye West ha dichiarato che lui e Kim Kardashian non riescono a trovare un nome da dare alla loro bambina.

Al sito TMZ Kanye ha detto: «Non riesco a scegliere il nome, capito cosa intendo?». Kanye ha però sorriso quando un fotografo gli ha suggerito di dare alla piccola lo stesso nome di sua madre, che non c'è più, ovvero Donda. Quando gli è stato suggerito il nome, lui ha risposto: «Non male».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE