Cerca e trova immobili

ITALIASan Valentino, Baci Perugina firmati da Emma Marrone

16.01.18 - 20:15
I biglietti dei cioccolatini recheranno impresse le frasi tratte dalle sue canzoni, mentre sulla confezione ci sarà il suo bacio
Keystone / EPA Ansa
San Valentino, Baci Perugina firmati da Emma Marrone
I biglietti dei cioccolatini recheranno impresse le frasi tratte dalle sue canzoni, mentre sulla confezione ci sarà il suo bacio

MILANO - Saranno di Emma Marrone le frasi dei bigliettini dell'edizione speciale di San Valentino dei Baci Perugina. Si va da citazioni dei più grandi successi della cantante fino ad estratti del suo ultimo singolo, "L'isola". La frase-manifesto dell'intera operazione è invece «Amami come la terra, la pioggia, l’estate».

«La musica e l’amore sono per me le cose più importanti in assoluto, due cose per cui vale la pena vivere e lottare» ha commentato Emma. «Essere ambasciatrice dell’amore e firmare i bigliettini dei mitici Baci è un onore oltre che un infinito piacere. È bello condividere il mio viaggio in questa maniera speciale; è bello poter essere la dedica di qualcuno che ha deciso di dichiarare il proprio amore o lo sta confermando ancora una volta».

Nei Baci, però, non ci saranno solo frammenti delle sue canzoni: «Sulla confezione c’è anche il mio bacio: ho voluto dedicarlo a tutti gli innamorati, e a tutti gli innamorati della vita e della musica come me».

In passato Perugina ha affidato la "firma" dei suoi Baci ad altri celebri artisti italiani, come Fedez e Tiziano Ferro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE