Cerca e trova immobili

REGNO UNITO«Se puoi spendere 75mila dollari per un vestito, potresti aiutare tuo padre»

12.01.18 - 15:52
Samantha Grant, sorellastra di Meghan Markle, ritiene che la futura moglie del Principe Harry dovrebbe aiutare economicamente il padre
Keystone
«Se puoi spendere 75mila dollari per un vestito, potresti aiutare tuo padre»
Samantha Grant, sorellastra di Meghan Markle, ritiene che la futura moglie del Principe Harry dovrebbe aiutare economicamente il padre

LONDRA - Samantha Grant pensa che Meghan Markle dovrebbe aiutare economicamente il padre.

La sorellastra dell'attrice americana sostiene che il padre Thomas Markle Senior - un direttore delle luci in pensione che ha lavorato a serie tv come "General Hospital" - l'abbia aiutata a sfondare nel mondo dello spettacolo e lei quindi dovrebbe restituire il favore con del denaro.

«L'educazione di Meghan, le sue conoscenze nell'industria dell'intrattenimento che le hanno permesso di avere il suo primo lavoro in "Suits", ma anche altri prima di quello... lui le ha dato davvero tanto per farla diventare chi è oggi», ha spiegato la donna.

Facendo riferimento all'abito indossato da Meghan in occasione delle foto del fidanzamento con Harry, ha detto: «Se puoi spendere 75mila dollari per un vestito, puoi spendere 75mila dollari per tuo padre».

Samantha ha confermato che Harry non ha ancora mai conosciuto di persona Thomas Senior, che ha 73 anni, ma ritiene che lo abbia chiamato per chiedergli la mano della figlia prima di farle la proposta di matrimonio.

Parlando del reale inglese, la 33enne ha spiegato: «Non so perché non si siano incontrati. Penso che sia difficile vista la distanza e i suoi impegni di lavoro. Inoltre mio padre ha avuto la gamba rotta per un po', ma adesso si sta riprendendo. Un dottore lo sta seguendo per minimizzare i dolori in modo che possa accompagnare Meghan all'altare». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE