Cerca e trova immobili

STATI UNITIMichael Douglas accusato di molestie, lui nega tutto

10.01.18 - 15:00
Una sua ex dipendente ha dichiarato che l'attore si sarebbe masturbato di fronte a lei
Keystone / AP
Michael Douglas accusato di molestie, lui nega tutto
Una sua ex dipendente ha dichiarato che l'attore si sarebbe masturbato di fronte a lei

LOS ANGELES - Michael Douglas è stato accusato da una ex dipendente di molestie sessuali. Secondo il racconto della donna l'attore premio Oscar si sarebbe masturbato di fronte a lei circa 32 anni fa.

Douglas nega tutto e ha rilasciato una lunga intervista a Deadline nella quale fornisce la sua versione dei fatti. Secondo quanto ha riferito il suo legale, la donna lo accusa di aver usato un linguaggio scurrile di fronte a lei, di averla licenziata e di aver fatto in modo che nessuno l'assumesse più nell'industria del cinema, oltre al presunto atto osceno.

Douglas si è scusato se davvero ha proferito un linguaggio osceno mentre lei era presente (precisando che la sua accusatrice non era la destinataria di quelle parole, pronunciate durante una conversazione con amici) ma nega fermamente di averle impedito di trovare un altro lavoro dopo che il loro rapporto professionale si era esaurito. In quanto ai presunti atti di autoerotismo, Douglas aggiunge: «È una completa bugia, una mistificazione, non c'è nulla di vero».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE