Cerca e trova immobili

STATI UNITICoachella: ci saranno Beyoncé, Eminem e The Weeknd

03.01.18 - 15:10
Annunciata la scaletta del festival indipendente (che ormai indipendente non è più) preferito dal jet-set americano
Keystone
Coachella: ci saranno Beyoncé, Eminem e The Weeknd
Annunciata la scaletta del festival indipendente (che ormai indipendente non è più) preferito dal jet-set americano

LOS ANGELES - Era partito nel 1999 come una festival di musica e arti 100% alternativo e indie per diventare uno dei più importanti appuntamenti musicali in assoluto.

L'ormai mitico Coachella, che si tiene in due weekend con lo stesso programma, fra le dune del deserto di Indio (California) ha svelato proprio oggi l'immensa scaletta di artisti che prenderanno parte all'edizione 2018 il prossimo 13,14,15 e 20,21,22 aprile.

Fra le teste di ponte di questa edizione ritroviamo innanzitutto Beyoncé, che l'anno scorso aveva rinunciato per via della sua gravidanza ed era stata sostituita all'ultimo da Lady Gaga, poi il redivivo rapper Eminem forte del successone del suo ultimo anno e del disco "Revival". Da ultimo il cantante pop/soul (ed ex di Selena Gomez) The Weeknd.

Il resto dello sterminato programma permette di fare felici tutti dai freak/hipster (con gente come St. Vincent, david Byrne, alt-J e Haim), gli amanti della electro e del danzereccio (Kygo, Odesza, MØ ma anche il funk di Jamiroquai e dei leggendari Chic) fino agli appassionati dell'hip-hop (Sza, Vince Staples, Tyler the Creator, Cardi B e Post Malone).

Il programma completo lo trovate qui sotto (scritto in piccolissimo) nel tweet ufficiale del festival.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE