CANTONE / ITALIA
01.01.2018 - 12:220

Gabbani: «La parodia migliore è quella dei bambini svizzeri»

Il cantante che ha trionfato all’ultima edizione di Sanremo insieme alla scimmia di Occidentali’s Karma ha lodato il coro di Pura "Arcobaleno a pois"

ROMA - «La parodia migliore di Occidentali’s Karma è quella di un gruppo di bambini svizzeri». Sono queste le parole con cui Francesco Gabbani ha omaggiato il coro di Pura "Arcobaleno a pois" che in tre settimane aveva oltrepassato i 3,7 milioni di visualizzazioni su YouTube e che ora ha raggiunto i 25 milioni di clic.

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera Gabbani è tornato sul tormentone e ha però dichiarato di essere stufo della scimmia, il simbolo che ha conquistato il pubblico: «Pare che Sanremo l’abbia vinto lei. È stato un espediente per attirare l’attenzione, ma ora basta».

D’altra parte, però, la canzone che gli ha permesso di fare un passo decisivo nel mondo della musica, a 34 anni, è stata davvero apprezzata dal pubblico. E ne sono nate molte parodie, tra cui quella dei bambini e i ragazzi del coro malcantonese, guidato dalla docente Tamara Brenni che attraverso il progetto “Filling The Music”, grazie alla rete, ha portato il Ticino in ogni angolo del pianeta.

10 mesi fa Il coro ticinese da oltre 3,7 milioni di clic
Potrebbe interessarti anche
Tags
gabbani
bambini
parodia migliore
coro
parodia
bambini svizzeri
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-23 15:10:55 | 91.208.130.86