CANTONE / ITALIA
01.01.2018 - 12:220

Gabbani: «La parodia migliore è quella dei bambini svizzeri»

Il cantante che ha trionfato all’ultima edizione di Sanremo insieme alla scimmia di Occidentali’s Karma ha lodato il coro di Pura "Arcobaleno a pois"

ROMA - «La parodia migliore di Occidentali’s Karma è quella di un gruppo di bambini svizzeri». Sono queste le parole con cui Francesco Gabbani ha omaggiato il coro di Pura "Arcobaleno a pois" che in tre settimane aveva oltrepassato i 3,7 milioni di visualizzazioni su YouTube e che ora ha raggiunto i 25 milioni di clic.

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera Gabbani è tornato sul tormentone e ha però dichiarato di essere stufo della scimmia, il simbolo che ha conquistato il pubblico: «Pare che Sanremo l’abbia vinto lei. È stato un espediente per attirare l’attenzione, ma ora basta».

D’altra parte, però, la canzone che gli ha permesso di fare un passo decisivo nel mondo della musica, a 34 anni, è stata davvero apprezzata dal pubblico. E ne sono nate molte parodie, tra cui quella dei bambini e i ragazzi del coro malcantonese, guidato dalla docente Tamara Brenni che attraverso il progetto “Filling The Music”, grazie alla rete, ha portato il Ticino in ogni angolo del pianeta.

1 anno fa Il coro ticinese da oltre 3,7 milioni di clic
Potrebbe interessarti anche
Tags
gabbani
bambini
parodia migliore
coro
parodia
bambini svizzeri
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-07-20 14:26:22 | 91.208.130.87