Cerca e trova immobili

STATI UNITIRobbie Williams tornerà con i Take That solo se ci sarà anche Jason Orange

29.12.17 - 19:18
Il cantante ha lasciato intendere che il prossimo anno potrebbe esserci una grande reunion
Keystone
Robbie Williams tornerà con i Take That solo se ci sarà anche Jason Orange
Il cantante ha lasciato intendere che il prossimo anno potrebbe esserci una grande reunion

LOS ANHELES - Robbie Williams si riunirà ai Take That solamente se anche Jason Orange prenderà parte al progetto.

Il cantante, che aveva lasciato la band nel 1995 per iniziare una carriera da solista, salvo poi tornare con il gruppo per un breve periodo nel 2011, ha lasciato intendere che il prossimo anno potrebbe esserci una grande reunion, ma che lui farà parte del progetto solamente se ci sarà anche Jason Orange, che ha lasciato la band nel 2014.

Parlando con il magazine 'Closer' ha detto del possibile ricongiungimento con Jason, Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen: «Ci sarò anche io se saremo tutti e cinque. Sta a Jay decidere. Parlo con lui circa due volte l'anno. Non gli chiedo cose legate ai Take That, ma so che gli altri lo fanno».

In ogni caso anche se il prossimo anno non ci sarà la reunion, il 43enne non ha alcuna intenzione di andare in pensione dopo che nel 2006 si era ritirato dalle scene, salvo poi ripensarci, a causa del flop del suo album 'Rudebox'. «Sì, c'è stato il 2006, sono andato in tour e mi è partito il cervello e avevo deciso di ritirarmi. Non l'ho detto a nessuno perché sapevo che avrei potuto cambiare idea. Sono andato a casa, sono stato lì, mi sono fatto crescere la barba, ho rincorso gli UFO, guardato 'The Real Housewives of Beverly Hills', quelle di Orange County, New Jersey, Atlanta e anche Dallas... In quei tre anni di pausa il mio cervello si è trasformato in un formaggio svizzero. Un uomo ha bisogno di un obiettivo ed è questo il motivo per cui sono tornato», aveva spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE