Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: «Mia figlia vuole un fratellino per Natale»

23.12.17 - 07:00
La conduttrice ha raccontato alcuni momenti privati della sua famiglia
Michelle Hunziker: «Mia figlia vuole un fratellino per Natale»
La conduttrice ha raccontato alcuni momenti privati della sua famiglia

MILANO - «Sole desidera tanto un fratellino per Natale e io le ho spiegato che non è una cosa così veloce, ci vuole tempo», così Michelle Hunziker scherza raccontando al settimanale 'Oggi' cosa vorrebbero trovare sotto l'albero questo Natale le sue figli più piccole.

«Faremo una grande festa con tutta la famiglia in casa. Per quanto riguarda i desideri, le mie piccole ne hanno moltissimi e va bene cosi. Vedono tanta pubblicità in tv e sono ancora un po' confuse. Vogliono i Cicciobello che possono piangere, fare pipì e parlare come i bambini. Li amano molto. Infine desiderano i mini-pony del film 'My little pony'. Insomma, a ben guardare non sono troppe cose», ha spiegato la conduttrice.

E se Michelle ogni tanto mette dei paletti alle figlie, ci pensa papà Tomaso a viziarle. «Per lui è impossibile dire di no. Lavora tutto il giorno e quando torna a casa si comporta proprio come uno sugar-daddy, uno zucchero di papà», ha detto.

Poi la Hunziker ha raccontato come sono andati i festeggiamenti per i tre anni di matrimonio con Trussardi, celebrati lo scorso 10 ottobre. «E' stata una grande festa. Non è soltanto il giorno delle nozze, ma anche il compleanno di Sole e di mia madre. Così, durante il giorno si è festeggiato alla grande, mentre la sera Tomaso e io abbiamo organizzato in casa una romantica cena a lume di candela. Non ci siamo fatti grandi doni, a parte questa cena tra noi due, ma Tomaso mi ha regalato e mi regala molto del suo tempo», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE