Cerca e trova immobili

ITALIAVladimir Luxuria chiede scusa ad Asia Argento

18.12.17 - 12:20
L'attrice replica: «Scuse accettate. Gli insulti transofobi che ti hanno rivolto mi hanno ferita personalmente»
Vladimir Luxuria chiede scusa ad Asia Argento
L'attrice replica: «Scuse accettate. Gli insulti transofobi che ti hanno rivolto mi hanno ferita personalmente»

ROMA - Vladimir Luxuria ha chiesto scusa ad Asia Argento con una lettera aperta pubblicata domenica su Facebook.

«Sono giorni che mi porto dentro un magone e adesso trovo la forza di chiedere scusa ad Asia e a tutte le donne che si sono sentite ferite dalle mie parole.
Il destino, il karma o la provvidenza (ognuno la chiami come vuole) mi ha fatto conoscere proprio il giorno dopo la trasmissione una donna che mi ha raccontato di una violenza subita 30 anni fa e che quando si era confidata per la prima volta nessuno le aveva creduto. Ha pianto davanti a me e io mi sono sentita di merda. 
Di merda perché ero così presa da me e dal predicozzo che avevo preparato da non essere stata in grado di leggere negli occhi le tue lacrime. Perché per troppo tempo mi sono lasciata deviare dai demoni del sospetto e della diffidenza.
Ho esagerato e non ho dimostrato compassione e solidarietà. Mi sono rivista nella puntata e mi sono fatta schifo da sola nel riconoscermi.
Tanti miei amici e persone con cui ho condiviso tante battaglie mi hanno fatto ulteriormente capire con i loro giusti rimproveri e incazzature che ormai avevo perso senno e strada. 
Lo so Asia che è troppo tardi e non pretendo che tu possa accettare le mie scuse ma ti giuro che sono sincere. In questi giorni sto molto male e non posso chiedere a nessuno un conforto perché io non sono stata in grado di farlo.
Ti ringrazio anche di non essere mai scesa a insulti transfobi per accusarmi: sei sempre stata con noi nelle battaglie Lgbt e credo anche io che saresti una testimonial contro tutte le violenze.
Vorrei abbracciarti e ritrovare nei nostri occhi non più rancore ma la gioia di vivere che auguro a tutte coloro che hanno sofferto in passato e che vogliono combattere.
Ti voglio bene. Vladimir Luxuria». 

Argento ha accettato le scuse. «Gli insulti transofobi che ti hanno rivolto mi hanno ferita personalmente. La vita è un bel libro, voltiamo pagina. Peace». Poi ha aggiunto: «Ora per favore chiedi scusa anche a Miriana Trevisan» e anche ad Ambra Battilana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE