Cerca e trova immobili

CANTONEUn derby sul ring per il Natale del wrestling ticinese

15.12.17 - 06:01
Inedito scontro fra due lottatori nostrani per il Pro Wrestling Live Show V di questo sabato 16 dicembre al Fight Gym Club di Lugano
Un derby sul ring per il Natale del wrestling ticinese
Inedito scontro fra due lottatori nostrani per il Pro Wrestling Live Show V di questo sabato 16 dicembre al Fight Gym Club di Lugano

LUGANO - È ancora tempo di wrestling nostrano questo sabato 16 dicembre al Fight Gym Club di Lugano per il Pro Wrestling Live Show V. Una serata che concluderà l'annata in bellezza con l'assegnazione della scintillante cintura per il titolo di campione assoluto Pro Wrestling Live Events.

A contendersela tre lottatori da tutta Europa e... uno di Lugano (l'inossidabile e demoniaco Belthazar). A catalizzare le attenzioni anche il primo vero e proprio derby fra due lottatori ticinesi cresciuti nel vivaio dei giovani della palestra: Blue Fox e Sky Raptor. Amici nella vita, compagni sul ring e poi... il tradimento! Li abbiamo sottoposti a una doppia intervista per voi.

I biglietti per Pro Wrestling Live Show sono in vendita su biglietteria.ch

Raptor: «Guai a chi si mette sulla mia strada»

Come ti stai preparando per l'incontro?

Oltre alla preparazione fisica e tecnica, sto cercando di prepararmi mentalmente. D’altronde, è un match di cui si sta parlando molto e voglio dimostrare ciò di cui sono capace.

Descrivici il tuo stile di lotta.

Non ho uno stile particolare, preferisco puntare sulla semplicità con mosse potenti, efficaci e una grande intensità. Non mi serve “volare” per vincere un incontro.

Hai un lottatore-modello?

Non ho un vero e proprio wrestler preferito, potrei fare diversi nomi... Tuttavia, da ogni wrestler a cui mi ispiro cerco di imparare qualcosa per migliorarmi. Specialmente qualche colpo sporco per aggiudicarmi la vittoria con il minor sforzo possibile...

Spiegaci in una frase perché se diventato un lottatore.

Ho semplicemente deciso di trasformare un sogno in realtà. E guai a chi si mette sulla mia strada.

Che cosa ti aspetti dall'incontro?

Un match carico di intensità dove potrò sbarazzarmi una volta per tutte di Blue Fox. Tutte le attenzioni sono sempre per lui... il primo wrestler del Pro Wrestling Training Ticino... il più giovane... il più bravo... Tutte fesserie. Questo sabato metterò fine alla sua inutile carriera, e lo farò senza pietà davanti al suo fratellino di 8 anni ed al resto della sua famiglia.

 

Blue Fox: «Dò sempre il 110%, per il pubblico»

Come ti stai preparando per l'incontro?

Mi stò preparando sia fisicamente che psicologicamente, sarà un match molto difficile perchè ci conosciamo molto bene ed entrambi sappiamo quali sono le mosse dell'altro.

Descrivici il tuo stile di lotta.

Sfrutto la mia agilità e la tecnica. Cerco di essere il meno prevedibile possibile e il pubblico mi aiuta a non mollare mai. Do' sempre il 110% per loro! Questo è il mio vero stile!

Hai un lottatore-modello?

Si, mi sono sempre ispirato a John Cena. Un wrestler sempre molto corretto e tra i migliori di tutti i tempi. Nel ring abbiamo stili completamente diversi, ma è la sua attitudine che voglio imitare: totale dedizione e voglia di migliorarsi.

Spiegaci in una frase perché se diventato un lottatore.

La mia passione per questo sport-spettacolo mi ha spinto a farne parte.

Che cosa ti aspetti da questo incontro?

Il comportamento di Raptor è inaccettabile. Ha tradito la mia fiducia. Dopo due anni che ci alleniamo insieme mi ha attaccato alle spalle con lo specifico intento di infortunarmi. In seguito mi ha persino eliminato dalla Halloween Royal Rumble in modo scorretto. Non so cosa gli stia passando per la testa o cosa voglia dimostrare, sta di fatto che questo sabato gli farò rimpiangere di essersi comportato così. Voglio dimostrare ai miei fans, agli amici ed alla famiglia che chi si comporta in modo scorretto prima o poi ne paga le conseguenze.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE