Cerca e trova immobili

ITALIADaniele Bossari trionfa al Grande Fratello VIP

05.12.17 - 10:48
Ilary Blasi ha decretato la sua vittoria con un bacio sulla bocca. Arriva secondo l'ex tronista Luca Onestini
Daniele Bossari trionfa al Grande Fratello VIP
Ilary Blasi ha decretato la sua vittoria con un bacio sulla bocca. Arriva secondo l'ex tronista Luca Onestini

ROMA - Alla fine ha avuto la meglio il sorriso da bravo ragazzo (43enne) di Daniele Bossari. A lungo fra i favoriti della seconda edizione del Grande Fratello VIP, l’ex VJ e conduttore radio è stato incoronato vincitore del programma televisivo italiano.

O meglio: “baciato” vincitore. Dopo quasi 2 minuti di interminabile suspense, Ilary Blasi l’ha infatti baciato sulla bocca stringendolo in un abbraccio per annunciare la sua vittoria. Bossari attendeva sul “podio” con l’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne Luca Onestini.

Questa edizione del Grande Fratello VIP è stata speciale per Bossari anche per un altro motivo. Il conduttore ha infatti chiesto alla fidanzata storica Filippa Lagerbäck di sposarlo all’interno della casa.      

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bluechips 6 anni fa su tio
Il Grande Fratello è un format internazionale che va in onda in diversi paesi. Chi lo guarda sa perfettamente che trattasi di tv trash, o perlomeno se ne accorge subito. Rassicuro i soliti polemisti che alla tv italiana, tra reti nazionali e private vi sono programmi di ottimo livello culturale, cominciando da RAI5. Basta volerlo. Se poi la tv italiana a qualcuno dà il prurito, oggi ci si può sintonizzare con il mondo intero. anche qui, basta volerlo.

Zico 6 anni fa su tio
scusate, che roba è il grande fratelo VIP? si fa da mangiare e premiano il migliore? tipo masterchef?

KilBill65 6 anni fa su tio
Per fortuna non lo guardato, non ho tempo da perdere a guardare questa tv spazzatura!!....Questa e' la cultura della televisione di oggi?...

ramis 6 anni fa su tio
Risposta a KilBill65
Specifica, italiana.E questi sono i veri problemi dei nostri vicini? Potrebbero metterlo in onda in concomitanza dei mondiali di calcio,solo per consolarlo, ti pare o no!

BRA_Zio 6 anni fa su tio
Risposta a KilBill65
Anche i tuoi errori sono spazzatura...

KilBill65 6 anni fa su tio
Risposta a ramis
Si...Hai ragione da vendere, infatti col mio articolo pensavo si capisse visto che il programma va sulle reti Italiane...
NOTIZIE PIÙ LETTE