Cerca e trova immobili

MONDOQuesta è la foto con più like su Instagram del 2017

30.11.17 - 13:00
Il social network ha fornito un po' di dati. Il video più visto? È di Cristiano Ronaldo. L'hashtag più gettonato? #love
Questa è la foto con più like su Instagram del 2017
Il social network ha fornito un po' di dati. Il video più visto? È di Cristiano Ronaldo. L'hashtag più gettonato? #love

LOS ANGELES - È di Beyoncé il post con più like su Instagram del 2017. L'anno non è ancora finito ma il popolare social network ha diffuso un po' di dati.

La celebre foto della popstar con il pancione, datata 1° febbraio, svetta - con oltre 11,1 milioni di like - nella classifica davanti a un contributo di Cristiano Ronaldo e a uno di Selena Gomez. Curiosità: la top ten è formata solo da post di questi tre personaggi: cinque di Selena, tre di Cristiano e due di Beyoncé.

Nei video, invece, il primo posto è di Cristiano Ronaldo. Con questa clip:

 

New animal in the building Bugatti Chiron ???✌️?✈️

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Seguono il suo grande rivale calcistico Leo Messi e Selena Gomez, che risulta essere la celebrità più seguita del 2017 (con oltre 130 milioni di follower), davanti a Cristiano Ronaldo, Ariana Grande, Beyoncé e Kim Kardashian West. Il bomber del Real Madrid, invece, è quello che ha guadagnato più seguaci: oltre 30 milioni di persone hanno deciso di sapere cosa condivide con il mondo social. Seguono Selena Gomez e Ariana Grande.

Veniamo ora alle città più ritratte: in testa c'è New York, seguita da Londra e Mosca. Il luogo preferito dagli utenti di Instagram, infine, è Disneyland ad Anaheim, ancora più di Times Square e Central Park a New York.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE