Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber e Selena Gomez, è l'ora di una «nuova relazione»

02.11.17 - 17:45
I due sono stati insieme, tra alti e bassi, dal 2011 al 2015
Bang ShowBiz
Justin Bieber e Selena Gomez, è l'ora di una «nuova relazione»
I due sono stati insieme, tra alti e bassi, dal 2011 al 2015

LOS ANGELES - Justin Bieber e Selena Gomez starebbero iniziando una «nuova relazione».

L'ex coppia è stata insieme tra alti e bassi dal 2011 al 2015, e dopo il loro nuovo incontro avvenuto lo scorso mese e la fine della storia tra Selena e il collega The Weeknd, alcune fonti raccontano che adesso è iniziata per loro la fase di una nuova relazione che si lascia dietro le spalle il tumultuoso passato.

Un insider ha spiegato: «Non bisognerebbe pensarlo come un ritorno di fiamma, è in realtà una vera e propria nuova relazione. Sono due persone completamente diverse oggi e anche questa relazione è completamente diversa».

Justin, 23 anni, negli ultimi tempi ha apportato diversi cambiamenti alla sua vita dopo aver iniziato a frequentare una chiesa e aver fatto alcune modifiche al suo stile di vita, e secondo qualcuno adesso è diventato «il tipo di ragazzo che Selena avrebbe sempre voluto». Il beninformato ha spiegato a 'Entertainment Tonight': «Questa versione di Justin è esattamente il tipo di ragazzo che Selena avrebbe sempre voluto che lui fosse, e anche il tipo che lei ha sempre saputo che lui era in fondo». 

«Da quando si sono lasciati, tutti gli altri con cui Selena è stata hanno rappresentato solo dei tappabuchi. Questi ragazzi erano solo un passatempo. Il suo cuore e le sue attenzioni erano in realtà per Justin. Lui è sempre stato la sua anima gemella e il suo unico vero amore».

La stessa fonte ha però anche detto che Selena condivideva qualcosa di unico anche con The Weeknd, nonostante i due abbiano da poco deciso di interrompere la loro relazione. Al settimanale Us Weekly ha spiegato: «Con The Weeknd era qualcosa di diverso, rispetto agli altri con lui vedeva un futuro. Era felice con lui, ma Justin ha sempre la parte più grande del suo cuore. Lei deve capire cosa vuole adesso».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE