Cerca e trova immobili

LUGANOPalco ai Giovani, aperte le iscrizioni

30.10.17 - 13:00
Ci sarà tempo fino al 27 novembre per partecipare alla Winter Session
Ti-Press
I Deathstalker, vincitori nel 2015
I Deathstalker, vincitori nel 2015
Palco ai Giovani, aperte le iscrizioni
Ci sarà tempo fino al 27 novembre per partecipare alla Winter Session

LUGANO - Palco ai Giovani si rimette in moto alla ricerca di giovani band! A partire da oggi e fino al 27 novembre sono aperte le iscrizioni per le selezioni invernali del più grande concorso per band emergenti del Ticino.

La Winter Session si terrà dal 22 al 24 febbraio 2018 presso il Padiglione Conza di Lugano. Durante le tre giornate verranno selezionate le band che potranno accedere alla grande finale del 18, 19 e 20 maggio 2018 in Piazza Manzoni e suonare davanti a migliaia di persone.

Per iscriversi alle selezioni invernali basta creare un profilo della propria band sul sito www.mx3.ch/stages/palcoaigiovani premendo "book my band". Nel caso in cui una band avesse già creato il suo profilo lo scorso anno, può accedere inserendo i propri dati.

Le condizioni di partecipazione sono le seguenti:
1. essere un(a) artista ticinese o residente in Ticino (per i gruppi almeno il 50% dei membri)
2. avere un’età compresa tra i 15 e i 30 anni
3. proporre brani originali (niente cover) ed avere almeno un brano recente (2016-2017)
4. avere una foto ed una breve biografia sul proprio profilo MX3

Alla Winter Session di febbraio la giuria sarà composta da esperti e critici musicali, in modo da assicurare un giudizio oggettivo. Tutti i concerti verranno filmati: le riprese saranno esaminate dalla giuria che valuterà le diverse esibizioni. Alcuni giurati seguiranno inoltre i concerti con lo scopo di valutare la “resa” live dei gruppi. Nel corso del mese di aprile verranno comunicati i nomi dei gruppi che, superate le selezioni, saranno protagonisti della 25a edizione di Palco ai Giovani.

L’iscrizione è gratuita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE