Cerca e trova immobili

ITALIAElio e le Storie Tese, Pelù si autoinvita sul palco e lancia un'idea...

20.10.17 - 16:07
Il frontman dei Litfiba pensa che sia un peccato che la band lasci la musica e avrebbe trovato una soluzione per dare loro nuovi stimoli
Ti-Press
Elio e le Storie Tese, Pelù si autoinvita sul palco e lancia un'idea...
Il frontman dei Litfiba pensa che sia un peccato che la band lasci la musica e avrebbe trovato una soluzione per dare loro nuovi stimoli

FIRENZE - Una volta fu "Litfiba tornate insieme", oggi è "Elii tornate insieme". Lo chiede uno dei due protagonisti di quella indimenticabile canzone di Elio e le Storie Tese, Piero Pelù, su Facebook.

«Cari Elio e le Storie Tese ho letto la notizia che vorreste sciogliervi.
Superato il primo senso di sgomento ho pensato nell'ordine a queste cose:
1-non ci voglio credere.
2-era nell'aria.
3-è marketing geniale.
Poi ho letto alcune delle vostre sempre logiche motivazioni: perché siamo fuori dal tempo, il mondo ormai è in mano ai rapper ai blogger, agli influencer» ha scritto il cantante fiorentino.

«Penso che sia in parte vero ma credo anche che vi sbagliate, il mondo è di chi è disposto a lottare per guadagnarsi il suo posto al sole, anch'io lo faccio da molto tempo e trovo la sfida sempre più avvincente e creativa. I rapper hanno sicuramente un grosso vantaggio, sanno e vogliono collaborare tra di loro».

A questo punto Pelù lancia una proposta "indecente": «E allora perché non farlo anche noi? Il 19 dicembre mi autoinvito sul palco con voi ma poi sarebbe cosa veramente buona e giusta pensare ad un progetto discografico/tour insieme perché dagli stimoli reciproci nascerebbero musiche nuove, impensabili ed imprevedibili, proprio come è sempre piaciuto fare a voi! Ci state?».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE