Cerca e trova immobili

STATI UNITICarrie Fisher, un predatore sessuale e una lingua bovina...

17.10.17 - 21:00
La sceneggiatrice Heather Robinson ha raccontato cosa fece l'attrice con un produttore che tentò di molestarla
Carrie Fisher, un predatore sessuale e una lingua bovina...
La sceneggiatrice Heather Robinson ha raccontato cosa fece l'attrice con un produttore che tentò di molestarla

LOS ANGELES - Carrie Fisher era una donna molto forte e che non le mandava a dire, e chissà cosa avrebbe detto dello scandalo sessuale che coinvolge Harvey Weinstein. L'amica sceneggiatrice Heather Robinson ha rivelato in radio un episodio che ha visto protagonista l'attrice scomparsa.

Robinson raccontò a Fisher che un grosso produttore, indicato come vincitore di un Oscar, tentò letteralmente di saltarle addosso mentre erano in auto. Due settimane dopo la protagonista di "Star Wars" scrisse una e-mail all'amica, nella quale le rivelava di aver inviato una lingua bovina, racchiusa in una pregiata scatola di Tiffany, agli studi della Sony (dove il produttore svolgeva la sua attività). Insieme al pacchetto c'era un biglietto: «Se ti azzardi di nuovo a toccare la mia cara Heather o qualsiasi altra donna, il prossimo invio sarà qualcosa di te in un pacchetto molto più piccolo».

L'episodio risale al 2000. Robinson ha spiegato di non averne mai parlato per paura delle ripercussioni sulla sua vita e carriera: «Accadde così in fretta che mi vergognai di me stessa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE