Cerca e trova immobili

FRANCIACarla Bruni: «Con Sarkozy sesso fantastico»

13.10.17 - 17:00
L'ex modella ha raccontato di essere ancora molto attratta dall'ex Presidente francese dopo dieci anni insieme
Carla Bruni: «Con Sarkozy sesso fantastico»
L'ex modella ha raccontato di essere ancora molto attratta dall'ex Presidente francese dopo dieci anni insieme

PARIGI - Carla Bruni e il marito Nicolas Sarkozy sembrano amarsi ancora come il primo giorno. L'ex modella al sito 'Refinery 29' ha raccontato di essere ancora molto attratta dall'ex Presidente francese dopo dieci anni insieme.

«Sono ancora molto attratta da Nicolas, e penso che anche lui sia ancora attratto da me, lo spero dopo dieci anni», ha confidato.

Poi al giornalista che le chiedeva come facesse a far funzionare il suo rapporto di coppia, ha risposto: «Il segreto del nostro matrimonio? La buona combinazione tra desiderio e amicizia. Quando abitavamo all'Eliseo cenavamo insieme e parlavamo, perché siamo amici. Ma avevamo anche rapporti sessuali fantastici».

Qual è per l'ex Premiere Dame il segreto per continuare ad avere una forte intesa sessuale? «Mantenere una parte di mistero. Non penso che si debba essere troppo attratti dalla persona amata perché quando il desiderio se ne va e non c'è più mistero, è a quel punto che sei tentato di tradire e mentire».

Recentemente la Bruni ha rivelato che se dovesse scoprire che il marito la tradisce gli taglierebbe la gola e le orecchie nel sonno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE