Cerca e trova immobili

SVIZZERAMyCokeMusic: ecco i tre finalisti

02.10.17 - 11:00
Sono stati svelati negli scorsi giorni i nomi dei tre finalisti di MyCokeMusic Soundcheck 2017
MyCokeMusic: ecco i tre finalisti
Sono stati svelati negli scorsi giorni i nomi dei tre finalisti di MyCokeMusic Soundcheck 2017

ZURIGO - A sfidarsi mercoledì 6 ottobre tra le mura del Plaza di Zurigo con l’obiettivo di aggiudicarsi il titolo della competizione musicale vedremo gli zurighesi Eyebrows of Death, la vodese Forma e gli svittesi Smack!. In palio, un capitale iniziale e un anno di consulenza professionale da parte di Gadget Management & Concert Agency di un valore complessivo pari a 50mila franchi.

Conosciamo meglio i tre finalisti: gli Eyebrows of Death - che durante l’estate hanno dato alle stampe il loro primo ep (omonimo) - propongono un amalgama in equilibrio tra pop, folk, blues e country, mentre Forma - pseudonimo dietro al quale si cela una giovane cantante vodese - sciorina rock puro e genuino, così come ha documentato nell’ep di esordio (fresco di stampa), dal titolo “J’ai menti”. E gli Smack!, dal canto loro, nonostante la giovanissima età, sul palco e in studio (l’anno scorso hanno pubblicato l’ep “A Lifetime To Go”) dimostrano che - grazie alla “lezione” dei loro beniamini (Slash, Ac/Dc) - il rock’n’roll è ancora vivo e vegeto.

Per le band ticinesi, quest’anno, purtroppo, non è andata benissimo. Nessun concorrente, infatti, è giunto in semifinale. Confidiamo, ovviamente, nella prossima edizione…

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE