Keystone / DPA
STATI UNITI
01.10.2017 - 08:110

Marilyn Manson ferito sul palco

Il cantante era nel bel mezzo di uno show a New York quando è avvenuto l'incidente

NEW YORK - Marilyn Manson è rimasto ferito durante uno show che si è tenuto sabato sera presso la Hammerstein Ballroom di New York.

L'entourage del cantante ha spiegato che «Manson si è infortunato verso la fine di un incredibile show a New York. Viene curato presso un ospedale locale". Le sue condizioni di salute non sono state rese note, ma una fonte citata da Variety dice che «dovrebbe stare bene».

L'infortunio è avvenuto dopo 45 minuti di concerto: la band stava eseguendo la cover della hit degli Eurythmics “Sweet Dreams (Are Made of This)" quando Manson ha cercato di arrampicarsi su una delle due pistole giganti, montate su un podio, che componevano la scenografia del palco. Qualcosa dev'essere andato storto perché il podio si è destabilizzato, Manson è caduto all'indietro ed è stato travolto da uno degli oggetti. 

Il gruppo che supporta Manson ha continuato a suonare per alcuni lunghi istanti prima di rendersi conto dell'incidente capitato al cantante. Quindi le luci si sono spente, Manson è stato portato via dal palco e dopo parecchi minuti il concerto è stato definitivamente sospeso.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-20 05:52:05 | 91.208.130.87