Keystone
CANADA
26.09.2017 - 09:000

Harry e Meghan per la prima volta mano nella mano

Il principe e la compagna hanno finalmente rotto gli indugi durante gli Invictus Games

TORONTO - Sabato, il principe Harry e l’attrice americana Meghan Markle avevano fatto sospirare gli appassionati di gossip reale mostrandosi sì insieme per la prima volta a un evento ufficiale, gli Invictus Games 2017 a Toronto, ma sedendosi a diversi posti di distanza.

Ieri, chi attendeva un pubblico gesto di tenerezza fra i due l’ha finalmente avuto. Harry e Meghan si sono infatti mostrati mano nella mano per la primissima volta mentre si recavano a un altro evento della manifestazione parasportiva. Durante un match di tennis in carrozzina, il 33enne e la compagna, di tre anni più grande, si sono inoltre seduti vicini, hanno commentato il gioco e hanno dimostrato intesa e vicinanza.

Come sottolinea il Daily Telegraph, l’uscita pubblica e informale è il culmine di una campagna accuratamente studiata dai responsabili della comunicazione di Harry per introdurre Meghan nell’ambiente reale. E l’americana, che esce con il “piccolo” di Casa Windsor da circa un anno, pare avere passato il test brillantemente. Si è infatti dimostrata rilassata, sorridente e affabile con i fan nonostante fosse senz’altro conscia di avere gli occhi del mondo addosso.

10 mesi fa Harry e Meghan prima uscita (più o meno) di coppia
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Tags
mano
harry
meghan
prima volta
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-07-22 10:30:25 | 91.208.130.86