Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Selfie? Molto meglio un bel libro», ma la rete non la prende benissimo

25.09.17 - 17:30
Piccolo ciclone sui social per un post di Cara Delevingne a favore della lettura, le sue fan: «Da che pulpito! Ti credi migliore di noi?»
«Selfie? Molto meglio un bel libro», ma la rete non la prende benissimo
Piccolo ciclone sui social per un post di Cara Delevingne a favore della lettura, le sue fan: «Da che pulpito! Ti credi migliore di noi?»

LOS ANGELES - Mentre le sue ormai ex-colleghe Bella Hadid, Kendall Jenner e Emily Ratajkowski si stanno dando da fare sulle passerelle della Fashion Week meneghina, Cara Delevingne – che ormai fa l'attrice e al massimo si presta a qualche scatto –  ha pensato bene di scatenare un piccolo grande putiferio sul web.

Pomo della discordia un post su Instagram di venerdì scorso con l'immagine in bianco e nero di una giovane lettrice e la scritta: «Una ragazza che amava leggere così tanto che si era dimenticata come si facevano i selfie».

Niente di che, vero? Sbagliato, ha fatto arrabbiare tanta tantissima gente. Il motivo? In molti hanno pensato che Cara stesse facendo la snob dicendo «I selfie sono stupidi, chi se li fa è stupido» e quindi la risposta automatica è stata: «Da che pulpito! Ti credi forse migliore di noi?» e di lì tutto si è andato esacerbando.

A chiudere le polemiche la modella stessa che ha editato il commento all'immagine e spiegando: «Non volevo mica dire che sono più intelligente di altre, volevo solo ricordare a me e a voi quanto è bello perdersi in un libro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE