Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner è incinta e internet ha perso la testa

24.09.17 - 14:30
La modella e imprenditrice 20enne sarebbe già al quarto mese, molte le critiche per la sua giovane età e lo spirito vanesio del Klan :«Saprà che deve crescerlo e non snapchattarlo?»
Keystone
Kylie Jenner è incinta e internet ha perso la testa
La modella e imprenditrice 20enne sarebbe già al quarto mese, molte le critiche per la sua giovane età e lo spirito vanesio del Klan :«Saprà che deve crescerlo e non snapchattarlo?»

LOS ANGELES - Ci sono le notizie di gossip e piu ci sono le notizie di gossip che fanno esplodere la rete e che, per clamore, fanno esplodere la rete e catalizzano l'attenzione di tutti, dall'uomo/donna della strada al vip. Spesso e volentieri queste ultime riguardano il clan Kardashian-Jenner con il suo immenso potere social-televisivo.

L'ultima grande bomba, in questo senso, è la gravidanza della più giovane della famiglia Kylie Jenner (20 anni) che sarebbe al quarto mese di gravidanza e in attesa del figlio/a del rapper Travis Scott che frequenta da aprile. Entrambi, a detta di famiglia, media e amici sarebbero al settimo cielo.

A non prenderla benissimo è tutto il resto del mondo che ha voluto dire la sua sul web: «Ma saprà che dovrà prendersi cura di 'sto bebé al posto di snapchattarlo?», si chiedono in diversi facendo riferimento al vanità diffusa nel Klan.

Per altri invece lei è semplicemente troppo giovane: «Questa non può nemmeno bere alcolici (la maggiore età negli States è di 21 anni) e già è incinta?», ha puntualizzato su Twitter l'autrice Lena Dunham sottolineando l'immensa influenza che una come lei ha su giovani e giovanissime: «a quell'età in genere si è tutte molto fertili», continua Dunham, «ma senza il becco di un quattrino».

Il lieto evento, previsto da qui a 5 mesi, sarà immortalato dalle telecamere dell'appena lanciato reality show di Kylie, una fortunata coincidenza, no?

Fra i fan la possibile figlia della socialite, imprenditrice del settore beauty e modella c'è chi se la immagina così:

 

@vladyart ?

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE