Cerca e trova immobili

FRANCIAEmily Ratajkowski photoshoppata in copertina, lei non ci sta

17.09.17 - 16:00
L'attrice e modella non ha per niente gradito la mossa del magazine francese "Madame Figaro"
Emily Ratajkowski photoshoppata in copertina, lei non ci sta
L'attrice e modella non ha per niente gradito la mossa del magazine francese "Madame Figaro"

PARIGI - Emily Ratajkowski non è poi così perfetta come pensano milioni di fan sparsi in tutto il mondo. Almeno così devono aver creduto i responsabili del magazine francese "Madame Figaro", che prima di mettere in copertina una foto dell'attrice e modella hanno pensato bene di ritoccarla un po'.

Per assecondare i propri canoni estetici, il seno è stato ridotto, e lo stesso è stato fatto per le labbra. Alla bella Emily non è andata giù, e ha denunciato il tutto su Instagram. «Tutti hanno una bellezza unica, con le proprie caratteristiche. Tutti abbiamo delle insicurezze sulle cose che ci rendono diverse dall'ideale di bellezza. Io, come molti di noi, cerco di superare ogni giorno queste insicurezze. Sono stata estremamente dispiaciuta di vedere le mie labbra e il seno modificate con il fotoritocco su questa copertina».

A dimostrazione di quanto accaduto, Ratajkowski ha pubblicato la foto di copertina e lo scatto originale. «Spero che l'industria della moda imparerà a smettere di soffocare le cose che ci rendono unici e invece comincerà a celebrare l'individualità».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE