Cerca e trova immobili

ITALIAMatt Damon: a 'Venezia 74' applausi per l'uomo qualunque che cerca di salvare il mondo

02.09.17 - 15:00
L'attore, accompagnato dalla moglie Luciana Barroso, applaudito come sempre, ha conquistato il pubblico per la straordinaria capacità di rappresentare l'uomo normale.
Matt Damon: a 'Venezia 74' applausi per l'uomo qualunque che cerca di salvare il mondo
L'attore, accompagnato dalla moglie Luciana Barroso, applaudito come sempre, ha conquistato il pubblico per la straordinaria capacità di rappresentare l'uomo normale.

VENEZIA - A 'Venezia 74' è stato Matt Damon ad aprire la rassegna cinematografica con 'Downsizing' di Alexander Payne del quale è attore protagonista.

Il film, a cavallo tra ecologia e fantascienza, è la storia di uomini che accettano di farsi rimpicciolire, fino a misure lillipuziane, per salvare il pianeta dal sovrappopolamento e dal consumo eccessivo di risorse naturali.

La pellicola è perfetta per l'attore che da molto tempo è impegnato sul fronte dell'ecologia.

Matt Damon, 47 anni ad ottobre, una delle star del gruppo di 'Ocean's Eleven', è amatissimo dal pubblico perché da sempre ha il talento di interpretare il ruolo dell'uomo normale.

"Rappresento la normalità di un uomo normale, fisicamente sono come tanti e questo mi consente di fare ruoli diversi. Se sei bello, si resta colpiti da quello e diventa uno svantaggio", ha detto in conferenza stampa.

L'attore, sposato con l'argentina Luciana Barroso, che aveva già una figlia, Alexia, prima di conoscere Matt, ha avuto con lei tre figlie, Isabella, 17 anni, Gia, 8, e Stella, 6.

La coppia ha calcato il red carpet senza fuochi artificiali, ma con la loro semplicità e gli sguardi d'intesa che si sono scambiati i due hanno offerto un autentico spettacolo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE