REGNO UNITO
17.08.2017 - 16:000

Tom Cruise si è rotto la caviglia

L'attore si è infortunato sul set di 'Mission Impossible 6'

LONDRA - Emergono nuovi dettagli sull'infortunio di Tom Cruise sul set di 'Mission Impossible': l'attore si è rotto una caviglia.

La star 55enne si è fatta male mentre saltava da un edificio ad un altro a Londra lo scorso weekend e la Paramount ha adesso rivelato qual è la gravità dell'accaduto.

In un comunicato ufficiale la casa di produzione ha fatto sapere: «Durante la produzione dell'ultimo episodio di 'Mission Impossible', Tom Cruise si è rotto una caviglia durante una scena pericolosa. La produzione è stata temporaneamente interrotta per dare modo a Tom di riprendersi. L'uscita prevista del film resta comunque confermata per luglio del 2018. Tom vuole ringraziare tutti per il supporto e non vede l'ora di presentare il film la prossima estate».

Un video dell'incidente circola sul web e l'attore è stato avvistato è stato visto zoppicare per le vie della capitale inglese dopo quanto successo. Qualche giorno fa era emerso che per poter guarire totalmente Tom avrà bisogno di diversi mesi.

«L'infortunio è più grave di quanto si pensasse. Tom si è fatto molto male e adesso avrà bisogno di mesi per riprendersi», aveva raccontato una fonte.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-02-28 17:46:25 | 91.208.130.89