Cerca e trova immobili

REGNO UNITOTom Cruise si è rotto la caviglia

17.08.17 - 16:00
L'attore si è infortunato sul set di 'Mission Impossible 6'
Tom Cruise si è rotto la caviglia
L'attore si è infortunato sul set di 'Mission Impossible 6'

LONDRA - Emergono nuovi dettagli sull'infortunio di Tom Cruise sul set di 'Mission Impossible': l'attore si è rotto una caviglia.

La star 55enne si è fatta male mentre saltava da un edificio ad un altro a Londra lo scorso weekend e la Paramount ha adesso rivelato qual è la gravità dell'accaduto.

In un comunicato ufficiale la casa di produzione ha fatto sapere: «Durante la produzione dell'ultimo episodio di 'Mission Impossible', Tom Cruise si è rotto una caviglia durante una scena pericolosa. La produzione è stata temporaneamente interrotta per dare modo a Tom di riprendersi. L'uscita prevista del film resta comunque confermata per luglio del 2018. Tom vuole ringraziare tutti per il supporto e non vede l'ora di presentare il film la prossima estate».

Un video dell'incidente circola sul web e l'attore è stato avvistato è stato visto zoppicare per le vie della capitale inglese dopo quanto successo. Qualche giorno fa era emerso che per poter guarire totalmente Tom avrà bisogno di diversi mesi.

«L'infortunio è più grave di quanto si pensasse. Tom si è fatto molto male e adesso avrà bisogno di mesi per riprendersi», aveva raccontato una fonte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE