Keystone
STATI UNITI
16.08.2017 - 14:320

Infortunio sul set: a Tom Cruise ci vorranno mesi per guarire

L'attore avrà bisogno di almeno 4 mesi per riprendersi dalla caduta avvenuta durante le riprese di 'Mission: Impossible 6'

LOS ANGELES - Sembra che Tom Cruise avrà bisogno di mesi per guarire dopo essersi fatto male sul set del film 'Mission: Impossible 6'.

Lo scorso weekend l'attore 55enne stava lavorando al nuovo episodio della nota saga cinematografica d'azione, nella quale interpreta il ruolo di Ethan Hunt, ma durante una scena particolarmente rischiosa, nella quale doveva saltare da un edifico ad un altro, si è fatto male.

Ora si è venuto a sapere che la star si è rotta due ossa della caviglia e i tempi per riprendersi avrebbero portato ad uno stop della costosa produzione di almeno 4 mesi.

Una fonte ha raccontato al quotidiano inglese 'The Sun': "L'infortunio è più grave di quello che si pensava all'inizio. Tom si è fatto molto male e adesso ha bisogno di diversi mesi per guarire. Lui è la star più importante della pellicola e tutto giro intorno a lui. I capi della produzione non avevano altra scelta se non quella di posporre le riprese".

Non è quindi chiaro se la data di uscita della pellicola, che sarebbe dovuta arrivare in sala nel luglio del 2018, dovrà subire variazioni o meno.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-17 18:32:10 | 91.208.130.86