Cerca e trova immobili

STATI UNITI"Deadpool 2", è tragedia: perde la vita una stuntwoman impegnata in una scena pericolosa

15.08.17 - 13:30
Tutti sul set sono «scioccati e devastati», parola della star del film Ryan Reynolds
Keystone
"Deadpool 2", è tragedia: perde la vita una stuntwoman impegnata in una scena pericolosa
Tutti sul set sono «scioccati e devastati», parola della star del film Ryan Reynolds

LOS ANGELES - «Oggi abbiamo perso in maniera tragica una membra della nostra crew mentre stavamo girando una scena di "Deadpool 2"», ha twittato con estrema tristezza la star di Hollywood Ryan Reynolds, «Siamo scioccati, sconvolti e devastati ma ci rendiamo conto che niente di quello che proviamo può lontanamente avvicinarsi al dolore dei suoi famigliari. Il mio pensiero va a loro».

Stando al portale Variety la persona in questione è la cascatrice professionista Joi "SJ" Harris che avrebbe perso il controllo della sua motocicletta durante le riprese, finendo per schiantarsi contro una vetrata. Harris era una pilota di moto e si era autodefinita «la prima pilota di moto afroamericana (con licenza) della storia». Sul set sostituiva l'attrice Zazie Baetz che vestirà i panni della mutante Domino. SJ proprio questo venerdì aveva postato sui social un suo selfie con la scritta: «Tutto questo per un motivo».

Cordoglio espresso anche da parte del regista David Leitch ("John Wick", "Atomica Bionda") e da parte dei portavoce dello studio cinematografico 20th Century Fox.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE