youtube
STATI UNITI
29.07.2017 - 11:000

Sguardi sensuali ed effusioni con Rihanna… ma è solo un video

Kendrick Lamar e la pop star barbadiana formano una coppia molto affiatata nel nuovo videoclip del rapper

LOS ANGELES - Gli sguardi profondi e sensuali scambiati durante un lungo abbraccio. La fuga insieme in una fiammante BMW i8 appena rubata, dopo aver preso a pugni il proprietario. Le effusioni scambiate sul cornicione all’ultimo piano di un grattacielo. Mostrano grande complicità Kendrick Lamar e Rihanna nel videoclip di LOYALTY, il quarto singolo estratto dall’ultimo disco del rapper di Compton.

Diretto da Dave Meyers, il video mette in scena una serie di vignette surreali prive di un filo narrativo ma legate fra loro dal tema centrale del brano, ossia l’assoluta necessità di onestà e lealtà all’interno delle proprie relazioni.

Mesi fa, poco dopo l’uscita del suo disco, il produttore del brano Terrace Martin - già vincitore di due Grammy Awards - aveva svelato alcuni retroscena della sua lavorazione, con particolare riferimento proprio alla cantante, attualmente nelle Top 10 internazionali con il brano Wild Thoughts, realizzato in collaborazione con DJ Khaled e Bryson Tiller. «Voglio che ci sia Rihanna su questo pezzo» aveva infatti affermato Lamar in studio immediatamente dopo aver ascoltato la melodia di quella che sarebbe diventata LOYALTY. Una scelta che infine sembra aver premiato.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-06-18 09:40:56 | 91.208.130.87