ITALIA
17.07.2017 - 06:010

Vestiti da sposi al concerto degli U2, la folla li festeggia

Lui è un grande fan del gruppo e di Bono e ha deciso di unire in un solo giorno gli avvenimenti più belli della sua vita

ROMA - Si sono presentati in abiti nuziali al concerto degli U2 e il pubblico sembra avere apprezzato. Francesco ed Elena, 36 e 38 anni, lui romano e lei russa, hanno acquistato il biglietto per il concerto prima di scegliere la data delle nozze.

Francesco è membro storico del fan club di Bono&co e ha quindi deciso di unire in uno solo giorno gli avvenimenti più belli della sua vita. Poco prima delle 21 hanno fatto il loro ingresso nella Tribuna Tevere dello stadio Olimpico ancora in abiti nuziali, scatenando il boato del pubblico. Per loro, lunghi applausi, foto e decine di selfie.

Una giornata al completo: alle 11 la cerimonia in Campidoglio, a seguire il pranzo allo Zodiaco con parenti e amici e infine il concerto degli U2.

«Grazie» - Erano in 58mila allo stadio per il grande evento. E Bono, dal palco, ha voluto fare un omaggio particolare: «Grazie alla guardia costiera italiana salvate un sacco di vite». E ancora in Italiano, al suo pubblico: «Siete fantastici, siete una famiglia».


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-12 22:41:30 | 91.208.130.89