Cerca e trova immobili

ITALIADopo Vasco, i Coldplay

03.07.17 - 14:20
Prosegue - con i Coldplay oggi e domani a Milano (San Siro) - l’estate dei grandi concerti
Keystone
Dopo Vasco, i Coldplay
Prosegue - con i Coldplay oggi e domani a Milano (San Siro) - l’estate dei grandi concerti

MILANO - Tutti (ri)uniti contro il terrorismo e la paura: «Non ci chiuderanno in casa». Sulla scia delle parole di Vasco, prosegue così l’estate dei grandi concerti nella vicina penisola.

Dopo le tre performance dei Depeche Mode la scorsa settimana (Roma, Milano, Bologna) e il concerto-evento che Vasco Rossi ha tenuto a Modena sabato sera - dove a gustarsi le tre ore e mezzo di mezzo di performance sono state contate la bellezza di 220mila persone -, oggi e domani lo Stadio San Siro di Milano ospiterà lo show di Chris Martin & Co.

E anche in questo caso si parlerà di grandi numeri: tant’è che subito dopo il sold out del primo show - quello in programma stasera -, anche per il secondo - di domani -, i biglietti sono svaniti in pochissimo tempo. Non sono mancate, ovviamente, le polemiche legate alla pratica del “secondary ticketing”: in tanti, infatti, non sono riusciti ad accaparrarsi il biglietto tramite i canali ufficiali, ritrovandolo online, qualche tempo dopo, a un prezzo da capogiro.

Quanto ai Coldplay, stando alla setlist (identica) dei due concerti tenuti venerdì e sabato alla Commerzbank Arena di Francoforte, si prodigheranno in ventiquattro brani: un’ottima selezione di canzoni, non c'è che dire, da “A Head Full Of Dream” a “Yellow”, da “Clocks” a “Viva la vida”.

L’estate italiana dei grandi concerti, proseguirà il 15 e il 16 luglio, con due performance degli U2 allo Stadio Olimpico di Roma.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE