Cerca e trova immobili

ITALIAL'anno da incubo dell'ex Miss Italia

15.06.17 - 19:00
Alice Sabatini è finita in ospedale a causa delle diete sbagliate
Bang ShowBiz
L'anno da incubo dell'ex Miss Italia
Alice Sabatini è finita in ospedale a causa delle diete sbagliate

ROMA - L'ex Miss Italia Alice Sabatini ha rischiato grosso a causa di alcune diete sbagliate.

La reginetta di bellezza al settimanale 'Diva e Donna' ha raccontato di aver perso gli 11 chili che aveva messo su dopo la vittoria nello storico concorso dei Mirigliani, ma è arrivata a mettere a rischio la propria salute. «Sono finita in ospedale a causa di diete sbagliate», ha rivelato.

Alice ha rischiato anche di dover finire sotto ai ferri a causa di un blocco intestinale causato dall'alimentazione fuori controllo. «Ho avuto uno sbalzo ormonale che mi ha 'trasformata' e poi sono entrata nel tunnel delle diete sbagliate: sono finita anche in ospedale, ho rischiato un'operazione per un blocco intestinale. Ma adesso, per fortuna, è tutto risolto. Ho anche ripreso a fare palestra e a giocare a basket», ha spiegato.

A spingerla verso diete probabilmente estreme sono stati anche i commenti cattivi degli utenti sul social. «La scorsa estate ero in crisi, mi vedevo molto cambiata e non riuscivo a mettermi in costume. La gente poi è sempre pronta a puntare il dito: anche sui social... per fortuna Gabriele (Benetti, il fidanzato, ndr) mi ha aiutato tanto», ha detto la Sabatini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE