Cerca e trova immobili

ITALIAIlaria D'Amico vuole abbandonare il mondo del calcio

14.06.17 - 18:02
La storica presentatrice sportiva vuole dedicarsi a un giornalismo diverso
Bang ShowBiz
Ilaria D'Amico vuole abbandonare il mondo del calcio
La storica presentatrice sportiva vuole dedicarsi a un giornalismo diverso

ROMA - Ilaria D'Amico è un po' stufa di occuparsi principalmente di calcio. La conduttrice, volto di Sky Calcio Show, vorrebbe lasciare il programma per dedicarsi a qualcosa di diverso, sebbene non abbia ancora le idee chiare sul proprio futuro.

La confessione è arrivata in un'intervista con 'Il Fatto Quotidiano'. «Ho voglia di sperimentare qualcosa di diverso», ha detto Ilaria. «Non so se sarà la politica, però vorrei tornare a raccontare da vicino i problemi delle persone», ha poi aggiunto.

Non c'è ancora una scadenza, ma il cambiamento non tarderà ad arrivare. «E' fatale che prima o poi lascerò il calcio: non subito, ma tra un po' succederà sicuramente. Solo che mi diverto troppo: mi sento sempre la bambina che guardava i mondiali dell'82 in giardino con la famiglia», ha rivelato.

Intanto anche il compagno Gigi Buffon, insieme al quale ha il suo secondogenito Leopoldo Mattia, si prepara a trasformare la propria vita. A 39 anni Gigi sta infatti pensando al ritiro. Anche per questo, però, non c'è una data certa. «Mi ritirerò al 99,9 per cento dopo il Mondiale, ma continuerò se dovessimo vincere la Champions League. C'è un patto con il presidente per un altro anno», ha detto il portiere della nazionale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE