Cerca e trova immobili

LUGANOPalco ai Giovani 2017: alla fine vincono i Bumblebees

11.06.17 - 12:00
Il quintetto prog-electro-rock ha conquistato il pubblico di Piazza Manzoni e la giuria, premiati anche Step One e F.Way
Palco ai Giovani/FB
Bumblebees
Bumblebees
Palco ai Giovani 2017: alla fine vincono i Bumblebees
Il quintetto prog-electro-rock ha conquistato il pubblico di Piazza Manzoni e la giuria, premiati anche Step One e F.Way

LUGANO - Già dopo la strepitosa prova Winter Session era chiaro che i gasatissimi alfieri del prog-etectro-rock Bumblebees sarebbero andati lontano e sarebbero pure stati quelli da battere.

Nella tre giorni in Piazza Manzoni, da giovedì a sabato, le altre giovani band in lizza hanno fatto del loro meglio per convincere pubblico e giuria ma, alla fine, non c'è stato nulla da fare. Complice una performance super-carica nel clou della serata clou (sic) a raccogliere l'ambito trofeo di campioni dell'edizione 2017 di Palco ai giovani sono stati proprio loro.

Secondo posto all'hip-hop ad alto tasso di adrenalina di Step One, mentre la medaglia di bronzo va meritatamente ai giovanissimi rocker di talento F.Way. Menzione d'onore ai Darlàvia, i demenzial-goliardici punk del Momò si sono infatti aggiudicati il premio Extra: «Quando il talento non conta!», hanno scherzato sulla loro pagina Facebook. 

Step One si è anche aggiudicato il premio della giuria e si esibirà anche a Le Tessin à Swiss Live Talents Music Marathon 2017.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE