Cerca e trova immobili

FRANCIAAriana Grande è tornata. Sul palco di Parigi con il fidanzato

08.06.17 - 10:26
La 23enne ha ripreso il suo tour interrotto dopo la strage di Manchester
Ariana Grande è tornata. Sul palco di Parigi con il fidanzato
La 23enne ha ripreso il suo tour interrotto dopo la strage di Manchester

PARIGI - Ariana Grande è tornata più in forma che mai. Dopo la terribile serata di Manchester la cantante americana aveva interrotto la serie di concerti che l’avrebbero vista sul palco in particolare in Europa. Il 5 giugno avrebbe dovuto cantare a Zurigo.

Domenica sera la 23enne è tornata a Manchester e, con diversi altri artisti, ha proposto un concerto tributo il cui ricavato è andato a favore delle vittime dell’attentato. E proprio con la commovente "Somewhere Over the Rainbow" con cui aveva concluso quella serata, ieri ha aperto la performance di Parigi, alla AccorHotels Arena. Con lei il fidanzato, il rapper Mac Miller.

Il tutto si è svolto sotto stretta sorveglianza, all’indomani dell’attacco a un poliziotto nei pressi di Notre Dame. È stato messo in atto un dispositivo speciale, che ha coinvolto diverse aree della città, soprattutto per quanto riguarda i mezzi pubblici. Vietati gli zaini, le perquisizioni si sono svolte a tappeto.

Il Dangerous Woman Tour continuerà con la prossima tappa francese, venerdì a Lione. Proseguirà poi in Portogallo, Spagna, Italia, Brasile, Messico e nelle Filippine. Nel frattempo la cover di "Somewhere Over the Rainbow" è in testa alla classifica delle canzoni più scaricate su iTunes. Anche in questo caso i proventi andranno alle vittime dell’attentato di Manchester.

Ariana Grande singing 'Somewhere Over The Rainbow' at the #DWTParis. ? ?pic.twitter.com/8hW2F9KqKg

— Pop Crave (@PopCrave)

Ariana Grande's cover of "Somewhere Over The Rainbow" is available. All proceeds will go to the British Red Cross: https://t.co/xwno8tTWzz

— Pop Crave (@PopCrave)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE