Bang ShowBiz
STATI UNITI
23.05.2017 - 19:300

Katy Perry vuole fare pace con Taylor Swift

La faida tra le due regine del pop è iniziata addirittura nel 2012

LOS ANGELES - Katy Perry vuole fare pace con Taylor Swift.

La cantante 32enne e la collega sono ai ferri corti da quando Taylor ha accusato Katy di averle rubato tre ballerini del suo tour nel 2012, ma quest'ultima adesso ha detto di essere stufa della faida.

Nel 2014 Taylor ha pubblicato un singolo, 'Bad Blood', che sembra proprio essere stato scritto sul litigio con la Perry, che a sua volta ha recentemente pubblicato una canzone, 'Swish Swish', sullo stesso argomento. Parlando del brano Katy ha ammesso: «È vero, c'è una situazione. A dire la verità è lei che ha iniziato la cosa ed è lei che deve finirla».

Katy ha anche detto di aver provato a parlare direttamente con Taylor, ma senza riuscirci. «Non volle parlarmi, zero. Poi ha scritto una canzone su di me e io mi sono detta, 'Ok, va bene. È questo il modo in cui vuoi gestire la situazione?'».

Poi la Perry ha ammesso che la sua nuova canzone è una diretta conseguenza di quella pubblicata tre anni fa dalla Swift, perché, dice lei, la collega deve capire che quello che fa provoca delle reazioni. «È la legge del karma», ha detto.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-28 14:21:45 | 91.208.130.85