Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKate: «Speriamo che George e Charlotte si comportino bene»

17.05.17 - 19:11
La duchessa di Cambridge pensa con ansia al matrimonio della sorella Pippa
Keystone
Kate: «Speriamo che George e Charlotte si comportino bene»
La duchessa di Cambridge pensa con ansia al matrimonio della sorella Pippa

LONDRA - Importante titolo nobiliare a parte, Kate Middleton dimostra ancora una volta di essere una madre come tante. In vista del chiacchieratissimo matrimonio della sorella Pippa, in programma per sabato 20 maggio, la duchessa di Cambridge ha comunicato un poco di apprensione immaginando come si potranno comportare i suoi figli.

George e Charlotte saranno paggetto e damigella, ovviamente avranno i riflettori puntati addosso. Come riporta huffingtonpost.it, una fonte ha rivelato: «Ha spiegato che sono tutti presi dal matrimonio della sorella, ma che lei è un po' preoccupata di come potranno comportarsi i bambini. Ha detto che spera che possa andare tutto bene, ma che non si sa mai, a quell'età».

La cerimonia, che unirà Pippa Middleton e James Matthews, si svolgerà nella chiesa di S.Marco a Englefield, nel Berkshire, secondo i più rigidi dettami della tradizione e le più severe norme per la sicurezza.

Una cerimonia da record - Secondo il Mirror online, il costo approssimativo del grande giorno supera le 250mila sterline, 15 volte in più di quanto si possono permettere i 'comuni mortali' che non vantano parentele coi reali.

Del resto i Middleton non possono badare a spese dovendo ospitare fra i 350 invitati un elevato numero di vip, a partire dai giovani membri di casa Windsor: così si spiegano l'enorme struttura in ferro e vetro costata 65mila sterline, il servizio di catering 70mila (oltre alle 17mila per gli alcolici), l'abito da sposa 10mila sterline e gli anelli 20mila.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE