Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle loda la figlia Aurora: «Ha zittito tutti con la sua bravura»

14.05.17 - 21:00
La showgirl ha speso belle parole per la primogenita
Bang ShowBiz
Michelle loda la figlia Aurora: «Ha zittito tutti con la sua bravura»
La showgirl ha speso belle parole per la primogenita

LOS ANGELES - Michelle Hunziker ha parlato con il settimanale 'Io Donna' degli affetti più importanti della sua vita.

La conduttrice di origini svizzere ha detto di aver avuto una passione intensa con l'ex Eros Ramazzotti e anche di amare moltissimo il nuovo marito Tomaso Trussardi. «Li ho amati e scelti come padri dei miei figli», ha raccontato.

Tomaso è riuscito a ridare il sorriso a Michelle dopo un periodo buio e a farle credere nuovamente nell'amore. «Ero una single molto indurita, adoravo i miei territori conquistati a fatica. Esistevamo io e mia figlia, punto. Lui mi ha dato la scossa: se non capisci che voglio essere nei primi tre posti della tua vita mi faccio da parte», ha detto la Hunziker parlando della dolce metà.

Infine il rapporto con Aurora, che ha dovuto affrontare le difficoltà dovute al fatto di avere una mamma bella e famosa. «Siamo talmente in simbiosi che mi sono sempre mostrata con le mie debolezze. Sapevo che aveva bisogno della mia imperfezione per combattere quando a scuola le dicevano, scusi la volgarità, ah tua madre me la farei... Certi giornali hanno scritto peggio: confronti velenosi sulle foto in spiaggia tra 'la cellulitica Aurora e il fondoschiena di Roberta'. Per un anno mia figlia non ha più messo il due pezzi. Io stavo male e tacevo. Sapevo che poteva farcela. E infatti, con la sua bravura, ha zittito tutti», ha detto Michelle.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE