Cerca e trova immobili

STATI UNITIPronti a spendere 300 dollari per un disco di Beyoncé?

03.05.17 - 13:02
La regina dell’R&B a stelle e strisce celebra l’anniversario del suo ultimo disco, Lemonade, con un’edizione deluxe extra lusso
Pronti a spendere 300 dollari per un disco di Beyoncé?
La regina dell’R&B a stelle e strisce celebra l’anniversario del suo ultimo disco, Lemonade, con un’edizione deluxe extra lusso

NEW YORK - È trascorso poco più di un anno - era il 23 aprile 2016 - dalla pubblicazione di Lemonade, sesto album di studio di Beyoncé, incensato quasi all’unanimità da pubblico e critica e superato nelle classifiche di fine anno solitamente da Blackstar, il testamento musicale del Duca Bianco di Brixton.

Ora, per celebrare al meglio la ricorrenza, la signora Knowles in Carter ha deciso di "regalare" una super edizione limitata dell’opera ai suoi fan più accaniti. O meglio, a tutti quelli pronti ad alleggerire le proprie finanze di ben 300 dollari - 299.99 volendo essere pignoli al centesimo - per portarsi a casa il lussuoso box-set.

Il contenuto? L’album stampato per la prima volta su cloruro di polivinile color limone, la versione digitale di Lemonade - comprensiva dei brani e di tutto il materiale video girato per il disco - e infine, pezzo forte della collezione, l’esclusivo volume How To Make Lemonade, in edizione numerata, di oltre 600 pagine, che racchiude centinaia di foto mai viste prima, documentando l’intero processo di realizzazione dell’opera.

In un’era in cui le vendite nel settore discografico rasentano i minimi storici, potrebbe sembrare una mossa un po’ azzardata. Ma evidentemente c’è chi se lo può permettere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE