Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyoncé e Jay Z offrono 120 milioni per una villa a Bel Air

01.05.17 - 09:00
Nella lussuosa proprietà ci sono quattro piscine, otto camere da letto e tanto altro lusso
Bang ShowBiz
Beyoncé e Jay Z offrono 120 milioni per una villa a Bel Air
Nella lussuosa proprietà ci sono quattro piscine, otto camere da letto e tanto altro lusso

LOS ANGELES - Sembra che Beyoncé e Jay Z abbiano offerto 120 milioni di dollari per acquistare una casa da sogno a Bel Air.

La cantante 35enne e il marito 47enne si stanno preparando ad accogliere al mondo due gemelli e sono alla ricerca di maggiore privacy. Per questo avrebbero deciso di trasferirsi da New York a Los Angeles.

Una fonte ha raccontato alla rubrica Page Six del New York Post: «Si tratta di una casa strepitosa, non ci sono parole per descriverla. Non si è badato a spese per il design e la costruzione».

Nella lussuosa proprietà ci sono quattro piscine, otto camere da letto e finestre con vetri antiproiettile, oltre ad undici bagni, una stanza per i media, spazio per uno studio di registrazione ed un garage che può ospitare fino a quindici macchine.

Visto che la villa si trova nella zona privata di East Gate a Bel Air, c'è anche una straordinaria vista di Los Angeles. Il prezzo richiesto è di 135 milioni, ma Beyoncé e Jay Z, che hanno già una figlia di cinque anni, Blue Ivy, sperano di aggiudicarsela per un prezzo più basso.

Sebbene la coppia sembra aver da tempo deciso di trasferirsi in California, fino ad ora tutte le offerte fatte per immobili sulla costa ovest degli USA non sono andate a buon fine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE