Cerca e trova immobili

CINACarlos Tevez non gioca e va a Disneyland

16.04.17 - 11:34
I tifosi non hanno preso bene l'uscita del giocatore
Keystone
Carlos Tevez non gioca e va a Disneyland
I tifosi non hanno preso bene l'uscita del giocatore

SHANGHAI - Carlos Tevez, giocatore più pagato al mondo con uno stipendio di 41 milioni di franchi all’anno da quando arrivato allo Shenua, è stato fotografato ieri a Disneyland di Shanghai.

Nulla di strano, se non fosse che il giocatore avrebbe dovuto disputare lo stesso giorno una partita di campionato. Gli era stato concesso un periodo di riposo a causa di un disturbo muscolare alla gamba, ma i tifosi non l’hanno presa bene.

«È pagato milioni e se ne va a Dinseyland!» scrive un fan su internet, «Il biglietto gliel'ha pagato la squadra?» scrive un altro. 

Reazioni - «Carlos Tevez è andato a Disneyland come privato, dunque non c’è nessun motivo per sanzionarlo» ha dichiarato all’afp Ma Yoe, portavoce del Shanghai Shenua. E l’assenza del giocatore ha comunque permesso alla squadra di vincere la partita con il Changchum Yatai.

Il giocatore non ha brillato nelle sue prime partite, segnando solo un gol. La squadra è ora all’undicesimo posto in classifica, mentre l’anno scorso aveva terminato quarto.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE