La Tessinoise
+ 3
LUGANO
13.04.2017 - 12:000

Per una Pasqua a tutto indie niente di meglio de La Tessinoise

Inizia questo venerdì la seconda edizione del super festival della nostrana On the Camper, sul palco talenti nostrani, svizzeri ed europei

LUGANO - Una festa a tutto rock alternativo (e non solo) quella organizzata dalla nostrana On the Camper per questo weekend di Pasqua. Ritorna proprio venerdì, infatti, La Tessinoise – da leggersi “à la franscese”, oppure all'inglese con il gioco di parole con “noise”, rumore – una bella kermesse che si srotola fra lo Studio Foce, il Living Room e il Lido di San Domenico. Sul palco talenti nostri, elvetici e non solo.

Si parte venerdì al Foce con i “padroni di casa” Peter Kernel & Their Wicked Orchestra, seguiti dalla zurighese Evelinn Trouble e i belgi Brns.

Nella serata di sabato, invece, si esibiranno il performer e poeta chiassese Marko Miladinovic, i ticinesi Rocky Wood e Marquis Malanga, apre la serata il bernese Julian Sartorius.

La Pasqua, invece, sarà dolcemente (e giustamente) nostrana con il giovane virgulto rock Nic Gyalson e i muzzanzurighesi Pussywarmers & Réka, inframezzano i ginevrini Hyperculte.

Dopo ogni serata segnatevi anche dei gran bei dj-set al Living. Ah, non perdetevi le fichissime borse griffate! Per il programma completo (perché ci sono anche altre belle cosette), date un'occhiata alla pagina Facebook ufficiale.

 

PK
Guarda tutte le 7 immagini
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-18 11:19:38 | 91.208.130.86