Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: «Non mi piacciono le mamme troppo in là con gli anni»

09.04.17 - 11:00
Se il maschietto non dovesse arrivare, la showgirl smetterà di provarci
Bang ShowBiz
Michelle Hunziker: «Non mi piacciono le mamme troppo in là con gli anni»
Se il maschietto non dovesse arrivare, la showgirl smetterà di provarci

MILANO - Michelle Hunziker, ormai si sa, vorrebbe avere un figlio maschio. Dopo tre femmine, Aurora, avuta insieme all'ex marito Eros Ramazzotti, Sole e Celeste, avute insieme a Tomaso Trussardi, la showgirl sogna il fiocco azzurro e ha confermato ancora una volta che proverà a realizzare questo desiderio insieme al marito.

Parlando della figlia più piccola ha detto: «Quando anche lei avrà tre anni e si staccherà un po' dalla mamma penseremo al fratellino».

Celeste infatti è nata praticamente subito dopo Sole e la cosa non è stata affatto semplice da gestire. «Un subbuglio ormonale lungo più di due anni. È stato stressante, fisicamente ed emotivamente, ho bisogno di riprendermi. E poi è meglio anche per le bimbe. Sole ora si è tranquillizzata dopo l'arrivo di Celeste, non è più gelosa. Ora quella gelosa è Celeste», ha raccontato.

Parlando della maternità Michelle ha poi detto di pensare che una mamma non dovrebbe mettere al mondo dei figli troppo avanti con gli anni: «Non mi piace l'idea di una mamma troppo in là con l'età». Se il maschietto non dovesse arrivare, quindi, lei ad un certo punto smetterà di provarci e accetterà la realtà.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE