Cerca e trova immobili

ITALIAMagalli spara a zero sulla Volpe: «Se sapessero come fa a lavorare in TV...»

01.04.17 - 10:00
Continua il botta e risposta tra i due, e stavolta la conduttrice potrebbe decidere di lasciare la trasmissione italiana "I Fatti Vostri"
Magalli spara a zero sulla Volpe: «Se sapessero come fa a lavorare in TV...»
Continua il botta e risposta tra i due, e stavolta la conduttrice potrebbe decidere di lasciare la trasmissione italiana "I Fatti Vostri"

ROMA - Nuovo capitolo nello scontro tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. I due volti de "I Fatti Vostri" non vanno d'accordo da molto tempo, come ormai sanno tutti i telespettatori della trasmissione Rai, ma stavolta sono volate parole davvero grosse.

Tutto è iniziato con un post del giornalista Walter Giannò sulle parole usate da Giancarlo nei confronti di Adriana in diretta tv, dopo che lei ha dichiarato in diretta l'età del collega. «Giancarlo Magalli che se la prende con Adriana Volpe solo perché questa ha ricordato in tv che l'età è da pensione immediata. Gli insulti in diretta sono stati vergognosi. Eppure la Rai - tanto celere a buttare fuori Paola Perego - non ha mosso un dito contro il conduttore de "I Fatti Vostri"», ha scritto Giannò.

Subito è arrivata la risposta di Magalli: «Insulti vergognosi? Ma hai visto quello che è successo o parli solo per sentito dire? Le ho detto che è una rompiballe, e quello è un fatto, non insulto. Poi lei, e forse questo ti ha coinvolto, ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l'avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni...», ha fatto sapere il conduttore sempre via social.

Infine la parola è passata alla Volpe: «Come Adriana Volpe posso piacere o non piacere, posso avere anche detrattori sul profilo professionale, ma come donna NO, in quanto donna devo essere rispettata sul posto di lavoro».

«Persevera con un comportamento sessista e maschilista. Ora voglio giustizia, per me e per tutte le donne che subiscono insulti e offese sul lavoro. Quanto è difficile sorridere in diretta, lo faccio per tutte le persone che lavorano per questo programma e per rispetto ai telespettatori», ha concluso Adriana, che, secondo qualcuno, sarebbe pronta a lasciare "I Fatti Vostri".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE