Cerca e trova immobili

CANTONEPer i Vad Vuc è tempo di “Rendez-vous”

23.03.17 - 13:00
Sarà pubblicato domani il primo singolo estratto da “Disco Orario”, il nuovo album di Cerno & Co. in uscita il prossimo 28 aprile
Per i Vad Vuc è tempo di “Rendez-vous”
Sarà pubblicato domani il primo singolo estratto da “Disco Orario”, il nuovo album di Cerno & Co. in uscita il prossimo 28 aprile

COLDRERIO - Nell’ attesa di ritrovarci sul parabrezza il nuovo “Disco Orario” - «che sarà il più bello della storia», assicurano i Vad Vuc -, da domani avremo modo di gustarci “Rendez-vous”, che Cerno (voce, chitarra) e i suoi compagni di viaggio hanno messo a punto coinvolgendo il chitarrista Jogor Gianola.

«Rendez-vous è forse la canzone con meno peli sulla lingua dell’intera produzione “vadvucchiana”… - scrive la band in un comunicato - È un’invettiva, senza troppi giri di parole, per esternare il disagio verso i social network, le istituzioni, la noia e i finti amici di questa grande tribù».

In rete da domani anche il video del singolo, con immagini realizzate da Marco Dorici.

Fino al 15 aprile è possibile riservare una copia dell’album attraverso l’immissione di un ordine di acquisto sulla piattaforma di crowdfunding musicraiser.com.

Info: vadvuc.ch

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE