Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwyneth Paltrow è pronta a sposare il fidanzato

16.03.17 - 20:30
L'attrice aspetta solo che Brad Falchuk si faccia avanti
Gwyneth Paltrow è pronta a sposare il fidanzato
L'attrice aspetta solo che Brad Falchuk si faccia avanti

NEW YORK - Gwyneth Paltrow sarebbe pronta a sposare il fidanzato Brad Falchuk.

L'attrice 44enne si frequenta con lo sceneggiatore e produttore della nota serie tv 'American Horror Story' dall'agosto del 2014, e sembra che veda il suo futuro proprio insieme a lui. Una fonte ha raccontato: «Parlano sempre del matrimonio e sanno che prima o poi succederà».

L'attrice premio Oscar ha due figli, Apple, 12 anni, e Moses, 10, insieme all'ex marito Chris Martin, e Brad pare aver già stretto un ottimo rapporto con i due. La fonte ha aggiunto al magazine americano Us Weekly: «I figli di lei lo adorano e pensano che sia un grande. E anche Chris è un fan di Brad e lo considera un bravo ragazzo».

Nonostante tutti i chiacchiericci sulla fine del matrimonio tra Chris e Gwyneth, avvenuta nel 2014, i due sono rimasti in ottimi rapporti. La fonte ha spiegato: «Gwyneth e Chris hanno ancora una relazione fantastica. Lei lo considera il suo migliore amico, e fanno sempre tutto insieme».

Insomma, quando Brad farà la fatidica domanda alla star di Hollywood, ci sono tutti i presupposti perché lei accetti: «Lo farà quando i tempi saranno maturi. E quando lo farà, lei dirà sicuramente di sì».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE