Cerca e trova immobili

STATI UNITICoachella: Beyoncé da forfait per la gravidanza e Lady Gaga fa da supplente di lusso

01.03.17 - 20:00
È la seconda artista donna a fare da headliner nella storia del festival indie
Coachella: Beyoncé da forfait per la gravidanza e Lady Gaga fa da supplente di lusso
È la seconda artista donna a fare da headliner nella storia del festival indie

LOS ANGELES - Per ordine dei dottori la futura mamma di due gemelli Beyoncé dovrà prendersela comoda, almeno per un po'. Per questo salterà il suo concerto al mitico Coachella di Indio.

Per sostituire la “regina”, che era l'headliner della seconda serata del più famoso festival indie al mondo, niente di meglio... di una “lady”. A fare da supplente di lusso - per le date del 15 e 22 aprile - ci penserà infatti proprio Gaga fresca fresca di Super Bowl. La pop-star ha twittato ieri: «Andiamo a fare un po' di festa nel deserto!».

Fra gli headliner delle altre serate ci sono i Radiohead (14 e 21 aprile), il rapper Kendrick Lamar (16 e 23 aprile). Gaga è la seconda artista donna a torreggiare sul cartellone di una giornata del Coachella, in precedenza c'era stata solamente Björk (2002 e 2007).

La tre giorni (che si replica in due weekend diversi) ospiterà sul palco anche gente come Lorde, Bon Iver, gli Xx, Father John Misty, Justice e i New Order. Probabile la solita massiccia presenza di vip dello showbiz (e con il social facile) fra il pubblico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE