Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez ha «molto amore» per Drake

13.02.17 - 17:30
L'attrice e il cantante non stanno esattamente insieme (a causa dei troppi impegni lavorativi), ma il feeling rimane
Jennifer Lopez ha «molto amore» per Drake
L'attrice e il cantante non stanno esattamente insieme (a causa dei troppi impegni lavorativi), ma il feeling rimane

LOS ANGELES - Jennifer Lopez ha «molto amore» per Drake.

La cantante e il collega hanno recentemente avuto una storia sentimentale, e anche se adesso sembrano aver deciso di separare le loro strade, la star latina non ha che belle parole per il rapper canadese.

Parlando con il noto conduttore tv Ryan Seacrest sul red carpet dei Grammy Awards a Los Angeles domenica sera, ha detto: «Certo che amo Drake. È una persona brillante, di talento, fantastica. Abbiamo fatto una canzone insieme. Ci vediamo. Ci divertiamo insieme. È fantastico. Ho molto amore per quel ragazzo».

Nelle scorse settimane Jennifer, che ha i gemellini di otto anni Max ed Emme insieme all'ex marito Marc Anthony, e Drake avrebbero deciso di smorzare la loro relazione a causa dei troppi impegni di lavoro, lasciando però aperta la porta ad una romantica reunion per il futuro.

Una fonte aveva raccontato: «A lei piace Drake. Però sono entrambi pieni di impegni, quindi hanno smorzato la cosa. Lei è una mamma con una carriera molto pesante. Lui è in tour in Europa. Chissà però cosa potrebbe succedere in futuro quando saranno entrambi in grado di passare più tempo nello stesso posto».

Nel frattempo J-Lo, ospite come detto ai Grammy Awards, è stata una delle più belle della serata. Guarda le sue foto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE