Cerca e trova immobili

STATI UNITIGeorge Clooney e Amal, svelato il sesso dei gemellini

11.02.17 - 09:40
Sono un maschietto e una femminuccia. Il parto è previsto per il mese di giugno.
BangShowBiz
George Clooney e Amal, svelato il sesso dei gemellini
Sono un maschietto e una femminuccia. Il parto è previsto per il mese di giugno.

LOS ANGELES - George e Amal Clooney aspettano due gemellini. La coppia, che si è sposata a Venezia nel settembre del 2014, dovrebbe dare il benvenuto al mondo ad un maschietto e ad una femminuccia a giugno di quest'anno. Questo è quello che ha rivelato la loro amica Julie Chen. La conduttrice del programma tv 'The Talk' ha confermato i rumor secondo cui l'avvocatessa per i diritti umani è incinta durante l'ultima puntata dello show.

«Congratulazioni a George e Amal Clooney! 'The Talk' conferma che la superstar 55enne e sua moglie, avvocatessa 39enne, aspettano due gemelli. Ora abbiamo scoperto qualcosa che nessuno sapeva, e cioè che il parto dei gemelli è previsto per giugno!», ha detto durante la diretta tv.

La coppia non ha ancora ufficialmente confermato, ma una fonte ha raccontato a People.com che Amal «ha dato la notizia a tutti i membri di entrambe le famiglie». L'insider ha aggiunto: «Sono tutti molto felici».

George nel 2015 aveva rivelato che lui e Amal stavano pensando di costruire una famiglia: «Voglio dire, ci ho pensato... Me lo chiedono spesso perché mi sono sposato e ho fatto un film con protagonisti molti bambini».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE