Cerca e trova immobili

STATI UNITIJohnny dalle mani... bucate? Depp sul lastrico per uno stile di vita da nababbo

01.02.17 - 15:00
Negli ultimi 20 anni avrebbe speso 2 milioni al mese. I suoi gestori patrimoniali: «Abbiamo fatto il possibile per salvarlo da sé stesso»
Johnny dalle mani... bucate? Depp sul lastrico per uno stile di vita da nababbo
Negli ultimi 20 anni avrebbe speso 2 milioni al mese. I suoi gestori patrimoniali: «Abbiamo fatto il possibile per salvarlo da sé stesso»

LOS ANGELES - A quanto pare il capitano Jack Sparrow starebbe affondando... nei debiti. Stando all'azienda che si occupa della sua gestione patrimoniale, il The Management Group (TMG), il caro vecchio Johnny Depp avrebbe scialacquato un'impressionante quantità di denaro pari a quasi 2 milioni di dollari al mese in 20 anni.

In questi due decenni, infatti, l'ormai ex-bello e dannato si sarebbe comprato di tutto: 14 case (compreso un castello in Francia), 45 vetture di lusso, uno yacht da 18 milioni, 70 chitarre d'epoca, 700mila dollari in vini pregiati e quadri unici (avrebbe dei Warhol e almeno un Klimt). Senza contare il personale alle sue dipendenze e da lui stipendiato (sarebbero 40 persone).

Fra Depp e Tmg, inoltre, sarebbe in corso una vera e propria guerra: l'attore avrebbe fatto causa alla compagnia per «cattiva gestione» chiedendo un rimborso pari a 25 milioni di dollari il 13 gennaio scorso. L'azienda, dal canto suo, ha risposto con un contro-esposto chiedendo inoltre anche 4 milioni di dollari di spese non pagate: «Abbiamo fatto il possibile per salvare Mr. Depp da sé stesso», ha commentato l'avvocato della società. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE