Cerca e trova immobili

STATI UNITIJack Nicholson si ritira dalle scene?

18.01.17 - 15:00
L'attore è già «sostanzialmente in pensione», secondo l'amico e collega Peter Fonda
Bang ShowBiz
Jack Nicholson si ritira dalle scene?
L'attore è già «sostanzialmente in pensione», secondo l'amico e collega Peter Fonda

LOS ANGELES - Sembra proprio che Jack Nicholson abbia deciso di ritirarsi dalle scene dopo 60 anni di lavoro come attore.

Il leggendario interprete di tanti film di successo è «sostanzialmente in pensione» secondo Peter Fonda, suo coprotagonista nella pellicola "Easy Rider".

Parlando con il quotidiano The Sun durante un Tea Party per i Bafta a Los Angeles, Fonda ha detto: «Credo che sia sostanzialmente in pensione. Non voglio parlare per lui ma ha lavorato tanto e ha raggiunto anche una buona sicurezza economica. A volte le persone hanno delle motivazioni che non sai, e io non voglio chiederglielo. Se lo chiamo non gli chiedo cosa sta facendo, ma come sta, come si sente».

Durante la sua lunga e illustre carriera, la star di Hollywood 79enne ha ricevuto ben 12 nomination per gli Oscar, portando a casa 3 statuette. Ha vinto anche sette Golden Globes.

Invecchiare ha migliorato il carattere di Nicholson, come aveva rivelato lui stesso qualche tempo fa: «Ci sono stati dei momenti della mia vita in cui le donne non potevano resistermi. Ora non è più così, e la cosa mi mette tristezza. Ma penso anche che molti miglioramenti nel mio carattere siano arrivati con l'età e con la perdita di potere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE